Quadrilatero News

mercoledì 23 novembre 2016

EATALIAN 2016. Il Quadrilatero al Campionato Internazionale di Pizza con Danilo Lanteri.


Con immenso piacere siamo orgogliosi di annunciare che saremo presenti alla terza edizione del Campionato Internazionale di Pizza "EATALIAN" che si terrà il 27 novembre 2016 a Catanzaro nel “Parco Commerciale Le Fontane” organizzato dall' associazione "La Fabbrica dei Mestieri" concessionaria di "Scuola Italiana Pizza".

A rappresentarci egregiamente il nostro pizzaiolo Danilo Lanteri che ha fatto della sua passione un lavoro coronato da molte soddisfazioni.

Nonostante la giovane età, Danilo ha alle spalle una importante storia fatta di successi. Grande innovatore degli impasti, ha negli anni svolto una importante ricerca sulle migliori farine e sulle tecniche più adatte a sfruttarle negli impasti, arrivando a realizzare pizze e focacce uniche, capaci di tenere assieme i sapori della tradizione con un gusto più contemporaneo. 
La sua ricerca non si ferma agli impasti: tutti gli ingredienti delle sue pizze sono frutto di un’attenta selezione e sono lavorati con tecniche e cotture che ne esaltano le caratteristiche organolettiche.

Quindi Danilo va' e fatti onore, noi del Quadrilatero faremo il tifo per te!


Nessun commento:

Posta un commento